Flirt nella casa del Grande Fratello tra Lucia e Simone

Flirt nella casa del Grande Fratello tra Lucia e Simone

Il "casus belli" è stata una delle innumerevoli battute volgari che hanno caratterizzato questo Grande Fratello. Chi gliel'ha data a lui questa confidenza, è già la quarta volta che gli dico di lasciarmi stare con queste battute sul sesso. "Io purtroppo non ho né un marito né un fratello, mi devo difendere da sola". Una battuta sessista secondo la diretta interessata, avvertita dell'accaduto da Simone Coccia Colaiuta. La frase è stata giudicata talmente irrispettosa dall'ex spogliarellista e dalla protagonista, da scatenare il putiferio nella Casa del Gf.

La 57enne avrebbe ragione se non fosse che proprio lei a dire a Danilo appena entrata "così piccolo, ce l'avrai piccolo" e ad aprire le gambe davanti a Simone che le si agitava davanti come un'anguilla (nel contesto goliardico di una festa) in un video diventato cult in rete. Non voglio neanche "buongiorno" e "buonasera".

Il tecnico romano si è giustificato spiegando che la frase detta era "Stasera mi infilo là da 'a Bramieri", ipotizzando quindi solo un'intrusione nel letto. Nuovo scontro nella casa e nuova frase non troppo carina che un concorrente ha detto ad un altro. Coccia, Angelo e Alberto continuano in ogni caso ad accusarlo, mentre Filippo lo difende. Cosa avrà detto Danilo e anche lui finirà per essere squalificato?

Grande Fratello 2018 Ed. 15: una frase pronunciata da Danilo fa infuriare Lucia Bramieri.

Lucia Bramieri, dopo le offese ricevute, ha fatto una richiesta al Grande Fratello: avere la possibilità di non avere più nessuna interazione con Danilo.

Contri, dal canto suo, visibilmente innervosito, ha cercato di mantenere il più possibile la calma, ma alla provocazione di Simone, "C'è un detto che dice il reato lo compie chi ruba e chi porta il sacco", ha perso le staffe e ha cominciato ad inveirgli ferocemente contro. Questo è stato il commento della donna dopo aver visto una clip dove erano registrate alcune battute fra Mariana e Alessia. "Non sono invidiosa di nessuno, non sono in competizione con ragazzi che potrebbero essere miei figli!".