Volotea lancia 3 nuove rotte low cost da Orio al Serio

Volotea lancia 3 nuove rotte low cost da Orio al Serio

Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, mette il turbo e inaugura tre nuove rotte in partenza da Milano Bergamo. Nei prossimi giorni, infatti, sarà possibile decollare alla volta di due splendide località in Croazia: Spalato (dal 25 maggio, due frequenze settimanali - martedì e venerdì) e Dubrovnik (dal 28 maggio, 2 frequenze settimanali - lunedì e giovedì), oltre che verso Olbia in Sardegna (dal 26 maggio, fino ad un massimo di 3 frequenze settimanali nei periodi di più intenso traffico - mercoledì, sabato e domenica).

La scorsa estate, Volotea ha trasportato circa 150mila passeggeri tra maggio e settembre 2017 da e per Olbia.

"Con il nuovo collegamento, accorciamo ancora di più le distanze tra Olbia e la penisola, consentendo ai viaggiatori sardi di raggiungere comodamente il Nord Italia e, allo stesso tempo, dando la possibilità ai passeggeri lombardi di organizzare la propria vacanza in una tra le mete estive più gettonate", ha aggiunto. "D'altro canto va sottolineato come gli aeroporti pugliesi, in termini di dotazioni infrastrutturali, efficienza operativa e qualità dei servizi offerti, rappresentino un partner affidabile e una certezza per quei vettori che, sempre più numerosi, vedono sicure opzioni di sviluppo in un territorio che sa porsi ad ogni livello all'attenzione degli operatori". "Siamo orgogliosi di inaugurare la nuova rotta Palermo-Ancona operata in esclusiva, che incrementerà i flussi di viaggiatori sia business sia leisure in entrambe le città - ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -".

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito della compagnia, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center all'895 895 44 04.