Belen Rodriguez: "Iannone? Sì ci siamo presi una pausa"

Belen Rodriguez:

Infatti Belen e Andrea sono stati pizzicati a chiacchierare durante una serata in un noto locale milanese e, da quanto riportato dal settimanale, pare che Iannone abbia poi passato la notte a casa Rodriguez.

"Con Stefano ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni, ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto", spiega Belen alla rivista edita da Alfonso Signorini e aggiunge: "Sì con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa". Del resto il ballerino è anche il padre di suo figlio Santiago. L'argentina ha confermato il momento di pausa che stanno vivendo con il campione di MotoGp. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos.

"Questo è un momento particolare della mia vita - ha fatto sapere a "Chi" - Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". Sia la showgirl che l'ex re dei paparazzi, tuttavia, hanno più volte smentito ogni coinvolgimento romantico - sentimentale. Viene però spontaneo chiederci se sia stata colpa della ritrovata spensieratezza e del buon umore a farle dimenticare che in autostrada ci sono dei limiti di velocità da rispettare... Rancore che faticheremmo a ritenere completamente assurdo, considerando che i due si erano succeduti al fianco della showgirl, con Stefano De Martino che in qualche modo rubò Belén a Corona, iniziando una storia coronata da un matrimonio e un figlio.