Coro U15 Juventus: "Napoli usa il sapone". Club valuta provvedimenti disciplinari

Coro U15 Juventus:

"Ho un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone" hanno cantato i ragazzi bianconeri a fine gara dentro lo spogliatoio.

Ulteriore beffa per l'autore del video.

Durante questi doverosi contatti informali la Juventus ha manifestato la più ampia disponibilità nel censurare l'evento, valutando anche la possibilità di ritirare la compagine Under 15, resasi responsabile di questa vicenda, cosa che però inevitabilmente comprometterebbe il regolare svolgimento del campionato.

Nessuna giustificazione per un gesto del genere, nonostante l'enfasi del momento e la giovane età: i giocatori dell'Under 15 sono tesserati Juventus e come tali risponderanno alla società, prontamente intervenuta con un comunicato su Twitter.

E' stato proprio il napoletano doc a pubblicare su Instagram il video in questione (poi diffuso dal sito iamnaples.it), scatenando l'indignazione dei suoi compaesani e della stessa Juventus che in una nota "si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". Per la cronaca la Juventus ha vinto 3-0 conquistando la finale contro la vincente dell'altra semifinale tra Inter e Atalanta. "Era soltanto euforia, mi scuso con quelli di Napoli".