Elena Santarelli: un post per il bambino guarito dal cancro

Elena Santarelli: un post per il bambino guarito dal cancro

Sono parole toccanti quelle utilizzate da Elena Santarelli per Regis, un bambino conosciuto all'ospedale pediatrico di Roma affetto di cancro.

Elena Santarelli è andata a trovare un bambino appena guarito dal cancro e mostrandosi molto fiduciosa ha detto: "Succederà anche a me". La donna lo ha conosciuto a dicembre, quando è iniziato il calvario del figlio Giacomo.

"Oggi sono più felice del solito". E' quanto scrive la Santarelli. Da mesi Elena Santarelli e Bernardo Corradi stanno combattendo contro la malattia del loro primogenito Giacomo. Mi sono detta: 'Lui a 18 mesi fa le chemio e combatte per farle anche Jack... se sua mamma ride forse riderò anche io appena metabolizzerò'.

"Finalmente - prosegue il post della showgirl - oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è una notizia che attendiamo con ansia".

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino. Arriverà anche per me questo giorno prima o poi, ne sono sicura. "Tutto il meglio per te, Regis".