Inter, le mosse per Nainggolan. La Roma aspetta

Inter, le mosse per Nainggolan. La Roma aspetta

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Roma ed Inter per Radja Nainggolan.

Secondo quanto riporta la radio ufficiale il Napoli si è inserito nella trattativa per prendere il centrocampista belga. Nerazzurri scatenati in sede di calciomercato con il belga che è ad un passo dall'arrivo a Mlano. Ci sarà tempo, ma la strada è tracciata. Il DS Monchi però è chiamato ad un'altra impresa, perchè sul forte centrocampista c'è anche l'occhio vigile di Beppe Marotta per la Juventus, e non solo: ci sono anche Benfica, Arsenal e Manchester United.

L'Inter dà una accelarata all'affare Nainggolan. Messo in conto di lasciare andare uno dei big di centrocampo, preferirebbe privarsi più di Nainggolan che di Strootman.

L'obiettivo dell'Inter è dunque quello di abbassare la richiesta di 40 milioni, magari scendendo a 25 più l'inserimento di una contropartita tecnica da scegliere tra i ragazzi della Primavera (Zaniolo il nome più caldo, si parla anche di Valietti). "L'Inter ha dato un'accelerata decisa all'affare in poche settimane e sa che nei prossimi giorni ci potrà essere la svolta: Nainggolan per il d.s. nerazzurro Piero Ausilio è l'uomo che può far fare il salto di qualità, che può colmare le lacune viste l'anno scorso". Il gioco delle parti, come di consueto.