Sylvester Stallone indagato per molestie sessuali

Sylvester Stallone indagato per molestie sessuali

Sylvester Stallone, uno dei divi di Hollywood coinvolti dallo scandalo delle molestie, e' sotto indagine con l'accusa di aver compiuto reati sessuali.

La replica di Sylvester Stallone: "Sesso a 3?" Ora - ha aggiunto Risling, rifiutandosi di entrare nei dettagli - "sarà esaminato dalla nostra squadra specializzata in crimini sessuali". Ha poi continuato dicendo che la donna che ha sporto denuncia (nel novembre del 2017) aveva avuto una relazione consensuale con Stallone negli anni Ottanta (nel 1987, per la precisione) anche se la querela si riferisce a un episodio avvenuto negli anni Novanta. L'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles - secondo quanto riportano i media Usa - sta indagando in particolare un caso sottoposto alla sua attenzione dal dipartimento di polizia di Santa Monica. L'attore aveva già respinto le accuse bollandole come assolutamente false e sostenendo che la donna avesse presentato denuncia al solo scopo di avere visibilità.

In dicembre, comunque, il legale del protagonista di "Rocky", Martin Singer, parlando con la stampa, aveva affermato che il suo cliente "contesta categoricamente l'accusa".