Torna il sereno tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo - Gossip

Torna il sereno tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo - Gossip

I rumors si rincorrono da tempo - In realtà è da settimane che si parla di un riavvicinamento tra i due.

A distanza di qualche mese dal momento in cui Anna Tatangelo dichiarò pubblicamente di considerare chiusa la storia d'amore con Gigi D'Alessio, qualcosa potrebbe essere cambiato.

La serata allo Stadio Olimpico segue quella di un paio di giorni fa quando i due cantanti sono stati immortalati al matrimonio di Alessandra D'Alessio, nipote di Gigi, con Raffaele Poziello che si è tenuto in provincia di Caserta e in cui i due si sono anche esibiti in duetto voce e pianoforte. Quel che appare senza ombra di dubbio, è che ci stanno mettendo tutto l'impegno possibile.

Sin dalla scorsa notte, Anna Tatangelo ha postato su Instagram diverse storie che hanno documentato le ultime ore di dolce attesa della sorella con il pancione e pronta per andare in ospedale. "Mi sono presa tante critiche all'epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo", aveva detto la cantante a fine marzo, quando era stata ospite al Maurizio Costanzo Show. Segno che tra di loro c'è ancora tanta sintonia, e a detta di molti, anche molto amore. Nella mia nuova canzone dico che c'è un tempo per aspettare e uno per decidere.