Cyberpunk 2077, alcune immagini e dettagli

Cyberpunk 2077, alcune immagini e dettagli

Il gioco segue la storia di V - una pistola assoldata in aumento nella Night City, la metropoli più violenta e pericolosa del futuro governato dall'azienda. Escludendo le questioni legate alla visuale, Cyberpunk 2077 di base è un rpg e come tale ci permetterà di caratterizzare V, è questo il nome del nostro personaggio, per vari aspetti che vanno dal sesso all'estetica passando per alcune sue statistiche che si evolveranno nel corso della partita, queste saranno suddivise in strength (forza), constitution (costituzione), intelligence (intelligenza), reflexes (riflessi), tech (tecnologia) e cool (carisma). A distanza di un paio di giorni dalla presentazione emergono nuovi dettagli, direttamente dalla fiera losangelina, in merito all'ossatura del gameplay (più altre feature) e al mondo di gioco.

Con dozzine di ore e di missioni per la storia principale e molte altre attività aggiuntive, ci sarà sempre qualcosa da vedere e da fare a Night City. L'intera esperienza sarà giocabile attraverso il punto di vista di V, con un sistema di dialoghi interattivi volta a fornire un incredibile impatto narrativo.

In Cyberpunk 2077, CD PROJEKT RED ritorna con il suo elemento distintivo: le scelte e le relative conseguenze. Mentre percorrono le strade di Night City e le sue megacostruzioni che rasentano il cielo, i giocatori affronteranno decisioni difficili che si ripercuoteranno sull'intero gioco.

Descritto come "Deus Ex incontra GTA", Cyberpunk 2077 è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo gioco di CD Projekt RED e se secondo voi sarà il gioco della fiera!