"Detto Fatto": l'addio commosso di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha ufficialmente abbandonato Detto Fatto il programma dei tutorial che ha condotto per ben 6 anni, non senza lacrime.

Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto dal 2013, è andata in onda con l'ultima puntata venerdì 15 giugno 2018. La conduttrice lascia dopo sei stagioni e quasi mille puntate.

Commosso anche il suo fedele compagno di avventura Giovanni Ciacci, che restarà nel cast della trasmissione, ma che in una precedente intervista ha ammesso che l'addio di Caterina è stata una notizia che lo ha scosso profondamente. Durante il suo addio a Detto Fatto però la Balivo è stata travolta dall'emozione grazie anche ad un filmato in cui sono stati mostrati i suoi momenti più belli al timone del factual show. E ora.si festeggia la fine di questa fantastica avventura!

Secondo il sito TvBlog, la trasmissione si chiamerebbe "Vieni da me", citazione del romantico brano delle Vibrazioni.

Il suo addio alla trasmissione è stato affidato anche a un lungo post su Instagram.

"Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano", spiega Caterina Balivo, e prosegue: "Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell'ottobre del 1999..." Sei anni intensi e bellissimi per cui Caterina Balivo ringrazia il pubblico, tutti i collaboratori di Endemol Shine e l'intera squadra Rai di Mecenate, che le ha insegnato molto e che "fa girare la grande macchina di una grande televisione". Infine rassicura tutti i telespettatori dicendo che "non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!"