Creed II: il primo trailer del film

Creed II: il primo trailer del film

Creed 2 arriverà nelle sale il 21 novembre 2018. Questo film lo vedrà contrapporsi nientemeno che al figlio di Rocky Balboa, suo allenatore nello scorso film. 'Creed 2' punterà molto sull'aspetto psicologico dei personaggi, così come ha spiegato il co-autore del film insieme a Sylvester Stallone, Cheo Hodari Coker, in un'intervista concessa a Slash Film e ripresa da Mondofox. Anche se Drago è vivo, suo figlio è tormentato da lui perché Drago è un uomo distrutto che sta cercando di ricostruire se stesso tramite suo figlio.

Ebbene, ieri vi abbiamo mostrato il primo teaser poster, assai ermetico a dire il vero, che ritrae il protagonista, Michael B. Jordan coi boxer del padre defunto, Apollo, che troneggia in un ring a mo' di arena e con lo sfondo la scritta a caratteri cubitali e coi numeri romani Creed II.

Questa la sinossi ufficiale: "La vita è diventata una questione di bilanciamento, per Adonis Creed". Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia rende l'imminente battaglia sul ring ancora più intensa. I rumors sono stati tanti in questi ultimi mesi: c'era anche chi spergiurava di verla vista a Philadelphia, dandone per certa la partecipazione, ma nessun comunicato ufficiale è giunto in tal senso dalla Warner Bros, per cui non lo si può dire con certezza.

Come ormai sappiamo in questo capitolo, il giovane Adonis "Donnie" Creed (di nuovo interpretato da Micheal B. Jordan che somiglia sempre più a Carl Weathers/Apollo) si trova ad affrontare i fantasmi del passato che bussano alla sua porta con le sembianze di Viktor, il figlio di Ivan Drago (il pugile rumeno Florian Munteanu), divenuto pugile a sua volta.