Amazon punta sull'abbigliamento, si prova prima di pagare

Amazon punta sull'abbigliamento, si prova prima di pagare

I non iscritti potranno, comunque, accedere alle offerte effettuando l'iscrizione ad Amazon Prime in forma gratuita.

Prendi questa notizia con le pinze, è ancora presto per sbilanciarsi.

I capi che non piacciono vengono restituiti a spese di Amazon. E dopo un primo periodo di prova, in cui ci sono state migliaia di ordini di capi d'abbigliamento, la funzionalità è adesso aperta ad un numero superiore di utenti.

Precisamente è stato individuato in rete un banner di Amazon che pubblicizzava questa iniziativa, banner che è stato prontamente rimosso e fatto sparire dal web. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti. D'altronde, anche negli anni scorsi, la speciale giornata è caduta sempre all'incirca a metà del mese di luglio, motivo per credere che anche nel corrente anno non si cambi strategia.

Per chi ancora non lo conoscesse, ricordo che Amazon Prime Day è un evento dalla portata mondiale che il grande e-commerce organizza ogni anno per coccolare i clienti abbonati al servizio Amazon Prime che prevede diversi vantaggi. Così almeno dicono tutte le anticipazioni che si riferiscono a questo evento da molti atteso, per avere la possibilità di usufruire degli sconti e delle promozioni riservate a chi ha scelto la modalità Prime proposta dal noto store online. Ora grazie alle indiscrezioni del sito 9to5Mac nel quale si fa riferimento ad un informatore sicuro, ecco che l'appuntamento con l'inizio delle offerte super scontate sarebbe fissato per il giorno successivo a quello già indicato, ossia il 17 luglio. Inoltre, molto probabilmente, l'Amazon Prime Day sarà anticipato da una serie di offerte che il colosso dell'ecommerce lancerà qualche giorno prima per "ingolosire" i suoi clienti.

Insomma: ora che abbiamo anche una possibile data per Amazon Prime Day 2018 non resta che tenere d'occhio la vetrina in attesa di novità.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .